Supporto Psicologico
Il percorso di supporto psicologico è un percorso individuale in cui è possibile mettere a fuoco il proprio vissuto nel momento presente. Durante il percorso si possono scoprire quali sono le risorse da mettere in gioco in direzione del benessere, risorse che di tanto in tanto rimangono nascoste perché si ha poco spazio e tempo per farle emergere. La quotidianità spinge ad andare veloci e rende complesso il fermarsi. Qui ci si può fermare, si può sostare e si può provare a stare in compagnia di quello che si prova nel momento.
In Spazio Uovo le persone possono scegliere di intraprendere il percorso di supporto psicologico ad integrazione delle sedute arteterapeutiche qualora sentano il bisogno o la curiosità di approfondire in una dimensione individuale e prevalentemente verbale le tematiche e le emozioni emerse nell'esperienza artistica.
Carolina Cordelli
Psicologa formata tra l’Umbria e il Piemonte, laureata in Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Torino. Attualmente in formazione presso la Scuola di Psicoterapia CTC di Torino. Si occupa, come libera professionista, di bambini, adolescenti e adulti. Ha lavorato con bambini e famiglie nell’ambito della disabilità, ha seguito studenti universitari in diverse fasi del loro percorso di studi, ha esperienza formativa nell’ambito di servizi territoriali che si occupano dell’adulto. Il suo sguardo è rivolto alla persona e alla stretta relazione che c’è tra mente, corpo ed emozioni, a come comunicano e si muovono insieme.