Per la prima volta a Torino tutte le Artiterapie trovano casa in un unico spazio!
SpazioUovo le accoglie, le mette in rete e apre le porte a tutti coloro che ne vogliano fare la conoscenza, da soli o in gruppo, per un lungo periodo o per un breve assaggio, a sostegno di una specifica difficoltà o per la curiosità di mettersi in gioco attraverso i linguaggi dell'arte, della danza, della musica e del teatro.
Crediamo che la creatività non sia una dote di pochi ma una dimensione psicologica che esiste a livello potenziale in ogni essere umano. L'Arteterapeuta è un professionista che sostiene la persona a rendere oggettiva e significativa la propria creatività: per vedere e vedersi da nuovi punti di vista, esplorare strade non ancora battute, sviluppare fiducia nelle proprie potenzialità, incidere sull’ambiente in cui vive ed effettuare scelte.
SpazioUovo dà la possibilità a chi lo desidera di integrare e approfondire in modo individuale il proprio percorso con una psicologa e psicoterapeuta presente in sede. Le Artiterapie sono professioni regolamentate dalla legge 4 del 14/1/2013 e il loro esercizio professionale è definito dalla noma UNI 11592 del 2015.
Uno spazio per esprimersi, muoversi e imparare ai piedi della collina, con affaccio sul fiume e a due passi dal centro
Spazio per esprimere
Contattaci per proporre la tua attività in SpazioUovo
Spazio per muoverti
Una sala di 30 mq per il libero movimento di piccoli gruppi
Spazio per imparare
Una sala di 20 mq con tavoli, sedie e videoproiettore